La Residenza Albaréa, una struttura situata a La Tour, nell'entroterra della regione di Nizza, a circa un'ora dalla città, accoglie 46 residenti.
In qualità di Operatore Socio-Sanitario, avrai l'opportunità di crescere all'interno di un team multidisciplinare composto da: un Medico Coordinatore a tempo parziale, un Infermiere a tempo parziale, quattro Operatori Socio-Sanitari durante il giorno, due Addetti ai Servizi Alberghieri, uno Psicologo a tempo parziale, un Fisioterapista a tempo parziale, una Responsabile della lavanderia e un'Animatrice a tempo parziale.
Per svolgere al meglio le tue mansioni, avrai a disposizione condizioni di lavoro ottimali grazie a dispositivi tecnici come verticalizzatori e sollevatori per pazienti.
Inoltre, per condividere momenti piacevoli con i colleghi, la residenza è dotata di una sala relax ben attrezzata con giochi da tavolo, e la direzione organizza una colazione settimanale.
Per garantire una collaborazione efficace, vengono organizzate riunioni di passaggio delle consegne quotidiane, oltre a un incontro settimanale con il CODIR per discutere aggiornamenti e progetti in corso.
I tuoi vantaggi nella residenza:
• Bonus di supporto: 150 euro per tre giorni lavorativi aggiuntivi.
• Pasto di mezzogiorno incluso come beneficio in natura.
• Possibilità di alloggio temporaneo.
• Parcheggio comodo di fronte alla residenza.
Perché i tuoi progetti ci stanno a cuore, avrai accesso a formazione continua, opportunità di crescita professionale e mobilità geografica in tutta la Francia.
Se sei un Operatore Socio-Sanitario diplomato, il tuo impegno e il tuo senso di responsabilità ti permetteranno di integrarti nel team e di fornire un'assistenza di qualità ai residenti e alle loro famiglie.
Ce poste necessite de parler et écrire le français